L’esame si terrà il 10 marzo alle ore 10.00, gli interessati avevano tempo fino al 24 febbraio termine ultimo per la presentazione delle domande.

La partecipazione alla prova attitudinale è aperta a tutti gli interessati per l’ottenimento dei permessi per autista di taxi comunale nella città di San Bartolome.

I candidati avranno una scadenza per presentare le domande, allegando all’istanza le informazioni richieste fino al 24 febbraio. La documentazione richiesta è la seguente:

– Fotocopia di identità nazionale.
– Certificato di residenza rilasciato dal comune in cui si è domiciliati 
– Certificato medico di non soffrire di malattie infettive contagiose, o di possedere alcun difetto fisico che impedisce il normale esercizio della professione.
– Fotocopia del permesso di guida BTP o  classe superiore.
– Dichiarazione giurata supplementare che dichiara la buona condotta del partecipante.
– Due fotografie a colori, formato tessera.
– Copia della ricevuta bancaria attestante l’avvenuto pagamento della tassa per il rilascio di documenti secondo le norme fiscali applicabili in materia, la tassa per l’emissione di documenti rilasciati o emessi da questa Amministrazione.

Per ulteriori informazionirivolgersi al Dipartimento dei Trasporti del Comune di San Bartolome, o chiamando il numero 928 522 974.

El examen se celebrará el 10 de marzo a las 10.00 horas, tenido los interesados hasta el 24 de febrero plazo para presentar las solicitudes.

La prueba tendrá lugar el próximo 10 de marzo y el plazo de presentación de solicitudes estará vigente hasta el día 24 de febrero.

Estará abierta la convocatoria para aquellos interesados en presentarse a la prueba de aptitud para la obtención del permiso municipal de conductor de taxis en el municipio de San Bartolomé, cuyo examen tendrá lugar el 10 de marzo a las 10:00 horas.

Los aspirantes tendrán de plazo para presentar sus solicitudes, adjuntando a la instancia la información requerida, hasta el 24 de febrero. La documentación requerida es la siguiente:

– Fotocopia compulsada del Documento Nacional de Identidad.
– Certificado de residencia expedido por el Ayuntamiento, en cuyo término Municipal se encuentre domiciliado.
– Certificado médico acreditativo de no padecer enfermedad infecto contagiosa, ni padecer defecto físico alguno que imposibilite el normal ejercicio de la profesión.
– Fotocopia compulsada del Permiso de Conducir de la clase BTP o superior.
– Declaración jurada complementaria de conducta ciudadana.
– Dos fotografías color, tamaño carnet.
– Copia del justificante bancario acreditativo del pago de la correspondiente tasa en concepto de expedición de documentos de acuerdo a la correspondiente ordenanza fiscal reguladora de la tasa por expedición de documentos que emanen o expida esta Administración.

Para más información deberán dirigirse a la Concejalía de Transportes del Ayuntamiento de San Bartolomé, ubicada en la Casa Ajei, o llamando al 928522974.

Redacción: Ayuntamiento de San Bartolomé.

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