fotocineatlantida
Cine Atlantida

Venerdì 22 Luglio avrà luogo lo spettacolo musicale “Arrecife Suena a Jazz” con l’Orquestra Jazz delle Canarie, presso la Sala Teatro del Cinema Atlántida. Un’occasione unica per ascoltare un collettivo di musicisti che si sono formati sull’isola in grado di proporre un jazz nostrano.

Yudith Porto

Yudith Porto, componente del gruppo, si è detta entusiasta per l’opportunità di offrire al pubblico “una miscela ideale per animare gli spettatori con uno stile musicale differente e portarlo a ballare grazie a improvvisazioni travolgenti”. Lo spettacolo sarà ricco di luci e colori, mantenendo come protagonista il jazz, e porterà in scena professionisti di livello internazionale. Appuntamento dunque venerdì 23 Luglio ad Arrecife, dalle ore 21. Il costo del biglietto sarà di 15 euro (in vendita presso il distributore di benzina BP di Valterra e alla biglietteria del teatro).

Testo a cura di Daniele Mad

ojc02
Orquestra Jazz Canarias

El Ayuntamiento de Arrecife, a través de la Concejalía de Turismo y Cultura que dirige Rafael Juan González Robayna, invita a disfrutar este viernes a partir de las 21.00 horas del espectáculo ‘Arrecife Suena a Jazz’ con la Orquesta de Jazz de Canarias en la Sala Teatro del Cine Atlántida. Las entradas están a la venta en la gasolinera BP de Valterra y en la taquilla del Cine Atlántida a un precio de 15 euros.

OJC Lanzarote

Yudith Porto, componente de la Orquesta Jazz de Canarias se mostraba entusiasmada con un espectáculo que considera “una mezcla ideal para animar al público y que se arranquen a bailar en cualquier momento ya que el jazz es improvisación”. El espectáculo está lleno de color y matices con el jazz como protagonista y con intérpretes de profesionalidad internacional. Diez temas que pasan por géneros como el funky, blues, todo ello con influencias y ritmos latinoamericanos, además de bulerías y matices afrocubanos.

cartel

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here